Dubbi, Domande?
Quando iniziano i Corsi?
RE: i corsi per la sessione Autunno-Inverno iniziano a Ottobre; quelli della sessione Primaverile ad Aprile, salvo deroghe.
Verrò contattata/o dalla Segreteria dopo la mia iscrizione?
RE: Sarete contattati solo nel caso il Corso a cui avete richiesto la partecipazione non sarà avviato.
Accettate le pre-iscrizioni telefoniche?
RE: Non accettiamo pre-iscrizioni telefoniche, via mail o fax.
Quali sono le tempistiche e modalità di ritiro dal corso?
RE: Potete ritirarvi dal Corso entro l'ultimo giorno d'iscrizione. In questo caso la quota di iscrizione Vi sarà rimborsata totalmente.
E' prevista la fornitura di materiali didattici da parte dell'Università Popolare?
RE: Non è prevista da parte nostra la fornitura di materiali per lo svolgimento dei corsi, se non per le dispense/libri di studio previsti per i Corsi. Ogni altro materiale per lo svolgimento dei corsi sarà a Vostra cura.
Quali sono le modalità di pagamento che accettate?
RE: Attualmente accettiamo pagamenti con assegno, contanti e bonifico bancario.
E' possibile avere la fattura?
E: Sì, su richiesta le fattura saranno emesse a partire dal mese di novembre di ogni anno.