· 

Comunicato Stampa Avvio Corsi A.A. 2018-2019


COMUNICATO STAMPA del 30.08.2018. 

XVIII Anno Accademico, 2018-2019

 

 

Verranno aperte come di consueto il prossimo 1 settembre le iscrizioni ai nuovi corsi dell'Università Popolare di Camponogara presso la Direzione/Segreteria ubicata in via Giovanni XXIII n. 44 a Camponogara, con alcune novità come la possibilità di iscriversi anche nella mattinata delle domeniche del mese di settembre, periodo esclusivo di iscrizione e anticipando l'avvio effettivo delle lezioni di una settimana; le iscrizioni quindi si chiuderanno ufficialmente domenica 30 settembre.

 

Le sedi di svolgimento delle lezioni sono sempre le medesime, con l'aggiunta della decima sede staccata, ubicata nel comune di Saonara, secondo comune della provincia di Padova dopo quello di Brugine, aggiuntosi all'Università Popolare di Camponogara, che dopo una fase sperimentale avviata in quel comune nella scorsa primavera entra nel XVIII A.A. a pieno titolo: anche per questo unitamente ai patrocini della Città Metropolitana di Venezia e della Regione Veneto, si è aggiunto quella della Nuova Provincia di Padova.

 

Confermate tutte le undici aree d'interesse, con l'aumento del numero totale di corsi che in questa diciottesima edizione raggiungono il ragguedevole numero di 332.

 

 

Commenta la presidente Giuliana Brun: "Anche in questa nuova edizione, il lavoro, per rendere tutto operativo e pronto per il 1 settembre è stato lungo, laborioso ed avvincente in alcuni ambiti che hanno avuto modifche operative. La speranza è che ciò che abbiamo preparato per i potenziali corsisti trovi il loro favore, anche con i limiti che una grande Associazione come la nostra ha. Un doveroso ringraziamento ai Comuni che ci hanno dato e/o rinnovato la loro fiducia e per i prestigiosi patrocini accordateci da Regione Veneto, Città Metropolitana di Venezia e La Nuova Provincia di Padova".

 

 

Camponogara 30.08.2018.