Area Tecnico-Scientifica - Marketing, Digital Marketing, Sviluppo Commerciale II Livello


 

 

Marketing, Digital Marketing, Sviluppo Commerciale II Livello

DOCENTI: Garbuio Alessandro, Zabeo Carlo

 

OBIETTIVI Il corso approfondisce il fondamentale contributo del digital marketing al valore dell'impresa. Dopo aver ripercorso le strategie alla base del miglioramento delle performance di marketing, ci si concentrerà sulla gestione del Marketing attraverso gli strumenti del Web e dei Social Media per il continuo potenziamento della value proposition. 

 

ARGOMENTI

• Principi avanzati di SEO (Media Content/Copywriting/Keywords/Strumenti per l’analisi della Serp/Google tools/ Video Marketing) 

• La pianificazione di campagne pubblicitarie ed inserzioni sul web (Ads Adwords/Ads Display/Ads Search/Ads Adsense) 

• Monitoraggio delle metriche vitali (Analytics/Pingdoom) 

• Il Social Media Management e la progettazione della strategia di marketing 

• La pianificazione di campagne pubblicitarie ed inserzioni (Facebook Ads – Instagram Ads – LinkedIn Ads)

• Monitoraggio delle metriche vitali (Insights ed Ads monitoring)

 

Il corso è indirizzato a coloro che hanno già svolto il corso di 1° livello o dimostrino di possedere già buone basi didattiche della materia (in tal caso la valutazione sarà a cura dei docenti).


 

Marketing, Digital Marketing, Sviluppo

                 Commerciale II Liv.

 

Sede di Camponogara 

Docente: Zabeo Carlo, Garbuio Alessandro

Sede: Camponogara

Giorni e Orari: Martedì 20.40-22.40

Lezioni: 15 da 2 ore

costo: € 180,00