Area Psico-Affettiva - L'energia del perdono


 

 

L'energia del perdono

“Perdonare è liberare un prigioniero e scoprire che quel prigioniero eri tu”

 

DOCENTE: Emma Rebeschini

 

OBIETTIVI: L’energia del Perdono racchiude in sé una grande forza, che se usata nel modo giusto, è capace di farti cogliere il vero senso dell’amare e ti permette di conoscere realmente l’amore incondizionato. Donare il Per...Dono è un gesto di grande Amore e Compassione.

 

Scopriamo insieme l’energia d’amore che vive nel tuo Cuore ed utilizziamola nel Dono...del...Perdono. Il corso affronta le tematiche relative al perdono e va oltre all’aspetto religioso vuole far comprendere che esiste un perdono umano e spirituale, un perdono interiore ed esteriore.

 

Accompagnando i partecipanti alla presa di coscienza che tutto è energia, così come lo sono le nostre emozioni e sentimenti.

 

Comprendere alcune dinamiche che ci portano al desiderio di vendetta, alla rabbia, al dolore, alla voglia di rivalsa e come trasformarle, in amore e pace.

 

METODOLOGIA: Verranno insegnate delle tecniche che poi i partecipanti potranno usare per se stessi. La modalità è interattiva, attraverso gruppi di lavoro, favorendo una relazione armonica tra i partecipanti e l’incontro tra esperienze diverse.


 L'energia del perdono

Sede di Camponogara

Docente: Rebeschini Emma

Sede: Camponogara

Giorni e Orari: Sabato 14.15-16.15

Lezioni: 6 da 2 ore

costo: € 145,00