Dipartimento Fotografia


Il Dipartimento di Fotografia dell’Università Popolare di Camponogara nasce per volontà di un gruppo di appassionati della fotografia che al termine del percorso dei corsi di fotografia promossi dall’Università decide di continuare l’opera di condivisione e promozione della propria passione fotografica implementando la teoria con la pratica e sperimentando le nuove tecnologie tra opinioni ed esperimenti. Si sono creati così dei momenti di confronto settimanali, attualmente tutti i martedì sera alle 21,15 presso la sede dell’Università Popolare di Camponogara, nei quali scambiare le proprie esperienze individuali e condividere successivamente occasioni di “fotografare” assieme attraverso uscite condivise e/o realizzazione di progetti e/o mostre.
Inoltre tra le attività del Dipartimento rientrano i servizi di reportage per le attività e gli eventi dell’Associazione stessa.
Se tra i vostri interessi la fotografia è tra i primi posti, partecipate ai nostri incontri settimanali; lo scopo principale del Dipartimento di fotografia è infatti la condivisione della cultura fotografica e tutti gli appassionati possono contribuire ad accrescerne il valore.
Per info: dipartimentofotografia@gmail.com
Per vedere le foto: clicca qui