FAQ / Contattaci


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Domande Frequenti:

  • Quando iniziano i Corsi?

I Corsi per la Sessione Autunno-Inverno inizieranno Lunedì 16 Ottobre 2017

  • Verrò contattata/o dalla Segreteria dopo la mia iscrizione?

Sarete contattati solo nel caso il Corso a cui avete richiesto la partecipazione non sarà avviato.

  • Accettate le pre-iscrizioni telefoniche?

Non accettiamo pre-iscrizioni telefoniche, via mail o fax.

  • Quali sono le tempistiche e modalità di ritiro dal corso?

Potete ritirarVi dal Corso entro l'ultimo giorno d'Iscrizione.. In questo caso la quota di iscrizione Vi sarà rimborsata totalmente.

  • E' prevista la fornitura di materiali didattici da parte dell'Università Popolare?

Non è prevista da parte nostra la fornitura di materiali per lo svolgimento dei corsi, se non per le dispense/libri di studio previsti per i Corsi. Ogni altro materiale per lo svolgimento dei Corsi sarà a Vostra cura.

  • Quali sono le modalità di pagamento che accettate?

Attualmente accettiamo pagamenti con assegno o per contanti. 

  • E' possibile avere la fattura?

Sì, su richiesta le fattura saranno emesse a partire dal mese di novembre 2017.